lunedì 13 maggio 2013

E' ARRIVATA BENEDETTA

Amici carissimi, il 2 di maggio è nata la piccola Benedetta! E' bellissima, ha i capelli lunghi e neri e un faccino tondo come una polpettina! Prenderla in braccio per la prima volta per me è stata una gioia indescrivibile, dopo una gravidanza difficile ed un parto altrettanto difficile è avvenuto il miracolo: un esserino di tre chili e 150gr. ci  ha cambiato la vita e devo dire che ne è valsa proprio la pena soffrire! Avrei voluto condividere con voi da subito questa grande emozione, ma mia figlia ha bisogno di me ed io mi sono quasi trasferita a casa sua! Perdonatemi se in questo periodo sono poco presente nei vostri blog, sono sicura che mi capirete! Vi abbraccio tutti! A presto! Alda

Immagine presa dal web.

46 commenti:

  1. Aldaaaaaa auguri a tua figlia.. e a te nonna!!!!! Nopn preoccuparti per noi.. capiamo benissimo!!! :-) smackkk

    RispondiElimina
  2. Auguri Alda! Che emozione grandissima, indescrivibile....Un forte abbraccio e mi raccomando: assapora ogni istante perchè sarà ogni giorno una nuova e incredibile emozione...

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Alda, un baciotto alla piccola Benedetta e un abbraccio alla mamma, a presto!!!

    RispondiElimina
  4. Alda tantissimi Auguri a te e alla piccola Benedetta, un'abbraccio alla mamma che è stata bravissima!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao Alda congratulazioni, che bella notizia, mi stavo preoccupando non vedendoti piu' postare niente, sono contenta per voi, un abbraccione rosa a presto buona giornata.))

    RispondiElimina
  6. Augurissimi e complimenti alla mamma!!!!!!!!!!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri a te e a tua figlia.

    ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Alda, ti ho tanto pensato in questo periodo, ero certa che Benedetta fosse nata, ma non sapevo come raggiungerti. Ora posso abbracciarvi tutte e tre, davvero con amicizia e affetto sincero. Dammi altre notizie, appena puoi, un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  9. Alda carissima scusami se arrivo con un po di ritardo a farvi gli auguri per l' arrivo della piccola Benedetta, sono felice che sia andato tutto per il meglio, anche se con qualche sofferenza, ma ora potete godervi questo meraviglioso dono che il cielo vi ha mandato!!! Sono certa che la piccola Benedetta crescera' bene e con tanto amore da parte di voi tutti!!! Capisco che ora sei molto imoegnata comunque ti volevo dire che ti ho mandato un messaggio anche su facebook cosi quando hai tempo possimao scambiare due chiacchere, mi farebbe davvero molto piacere!!!Per il momento ti faccio i miei piu sinceri auguri e un grande abbraccio a voi tutti in oarticolare alla piccolina!!!Auguriii nonna!!!

    RispondiElimina
  10. Auguroni immensi tesoro, a te e a tua figlia. E buona vita alla piccola Benedetta. Goditi la tua nipotina più che puoi, un abbraccione

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri e congratulazioni!!! Ora che anch'io sono diventata mamma capisco appieno quanto certi eventi siano unici e irripetibili!!!
    Goditi la fortunata nipotina e stai vicina a tua figlia, anch'io se non avessi accanto mia mamma.....
    Baci

    RispondiElimina
  12. EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  13. Tante e tante felicitazioni, mia carissima Alda.
    Giungano a te, a tua figlia e alla piccola Benedetta
    gli auguri più veri e più sinceri di gioia e di soddisfazioni grandi.
    Auguri! Un abbraccio a voi tutti! A presto. Elena

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguriii a tutti!!Perfortuna è finita per la ragazza!!Un abbraccione e un bacio alla bimba

    RispondiElimina
  15. Auguroni a te e a tua figlia e soprattutto a Benedetta perchè la sua sia una vita serena.
    Vi abbraccio tutte con affetto!Un bacione!

    RispondiElimina
  16. AUGURISSIMI! State vivendo momenti di vera gioia che io mi sento di condivedere con affetto.

    Teresa d. ( anch'io assente dai blog per impegni vari )

    RispondiElimina
  17. Auguri di cuore a tutte voi. Alla mamma , alla piccola Benedetta e alla dolce nonna!!! Un abbraccio affettuoso, e benvenuta Benedetta!

    Un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  18. che bella notizia: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. Tanti Auguri, questa si che è una bellissima notizia!!!
    Un bacione alla piccolina :)
    La mia gravidanza procede bene, mancano circa tre mesi al tanto atteso giorno... Non vedo l'ora!
    A presto, Caia

    RispondiElimina
  20. stringere un nipotino fra le braccia per la prima volta è davvero una gioia indescrivibile, ti posso capire visto che l'ho provato giusto sei mesi fa, Daphne infatti ha fatto sei mesi ieri,
    goditi Benedetta più che puoi! un abbraccio ed un bacione alla piccola

    RispondiElimina
  21. Ciao Alda, sei la benvenuta, vieni quando vuoi a colazione a pranzo a cena, solo porta le foto di Benedetta: vorrei tanto vederla! Bacioni

    RispondiElimina
  22. Benvenuta Benedetta, ed un abbraccio alla neomama e neo nonna

    RispondiElimina
  23. You're so awesome! I do not suppose I've truly read a single thing like this before.
    So wonderful to discover somebody with unique thoughts on this topic.
    Seriously.. thanks for starting this up. This website is
    something that's needed on the internet, someone with a bit of originality!

    Take a look at my web site: ebook

    RispondiElimina
  24. Nella mia cucina sei sempre la benvenuta! Buon we cara Alda e un bacio grande alla piccola!

    RispondiElimina
  25. Sono già di ritorno, Alda, un bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  26. auguroniiiii...immagino che emozione diventare nonna!!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  27. passo per un saluto ed un abbraccio a te ed alla piccolina, smack!

    RispondiElimina
  28. Ciaoooo bellezze,buona settimana un bacione

    RispondiElimina
  29. Ciao Alda, grazie per il messaggio!
    Procede tutto bene, la mia bimba dovrebbe nascere il 15 agosto... ci siamo quasi!!!
    Non vedo l'ora di vederla ma allo stesso tempo ho un po' di paura, penso sia normale.
    La tua nipotina invece ha già un mese, che tesoro <3
    Un grande bacione a te e alla piccolina!




    RispondiElimina
  30. Ero venuta a vedere la torta di mele... beh tienime una fetta, mi fido ciecamente ;) un abbraccio cara amica e una coccola a Benedetta a presto

    RispondiElimina
  31. Ciao Alda, che emozione... dai un bacio alla tua piccola Benedetta e quando puoi raccontaci ancora un po' di lei...

    RispondiElimina
  32. Ciao, piacere di conosceri, da oggi ti seguo, se ti va passa a trovarmi http://lacucinadianisja.blogspot.it/ ... a presto ...

    Auguri!!!

    RispondiElimina
  33. siamo molto contenti ti aspettiamo

    RispondiElimina
  34. saluti ed un bacino alla piccola Benedetta!

    RispondiElimina
  35. Ciao Alda, sono tanto contenta di sentirti anche se saltuariamente, coccolami la nipotina e a te il mio tutto il mio affetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so nemmeno più scrivere in italiano! Tutto il mio affetto, volevo dire.... a presto

      Elimina
  36. Ciao Alda sai che mi fa tantissimo piacere quando mi lasci tue notizie. Fra pochi giorni parto per le vacanze, ci risentiamo a settembre, ti abbraccio forte forte, dai un bacio a Benedetta!

    RispondiElimina
  37. Ciao Alda, ormai manca poco, la data prevista è il 15 agosto... Ogni momento è buono!
    La mia piccola si chiamerá Bianca.
    Ormai è tutto pronto, aspettiamo solo lei :)
    Un bacione a te e a benedetta

    RispondiElimina
  38. sono passati quasi tre mesi dall'annuncio, Benedetta sarà già una signorina!
    un abbraccio a voi ed un bacino alla piccola!

    RispondiElimina
  39. Ciao Alda, ci tenevo a farti sapere che il 21 è nata la mia bimba!!!
    È una bambina meravigliosa, sono felicissima :)
    Adesso siamo a casa, i nuovi ritmi sono abbastanza faticosi, ma la gioia è immensa.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  40. I read this article. I think you put a lot of effort to create this article.
    I appreciate your work.satta king up

    RispondiElimina

Commenti