lunedì 31 gennaio 2011

UN PREMIO PER NOI

In quesito giorni abbiamo ricevuto un premio da quattro nostre amiche, Letizia del blog In cucina con Letizia, Dada del blog Le ricette dell'amore vero , Chiaretta del blog La cuoca ruspante e Daniela del blog Cucina che ti passa.




Chi riceve il premio deve però rispettare tre regole:
1) Ringraziare la blogger che ci ha inviato il premio;
2) Raccontare sette cose di sè;
3) Donare il premio ad altri 10 blog;

Iniziamo con il ringraziare le nostre amiche Letizia, Dada, Chiaretta e Daniela...grazie ragazze per averci premiato, ci fa piacere sapere che vi siete ricordate di noi, grazie per l'affetto che ci dimostrate ogni giorno venendoci a trovare, lasciandoci piccoli pensierini....tutto questo ci riempie di gioia e ci rende ancora più entusiaste nel condividere con voi la nostra passione.

Cosa possiamo dire di noi:
1) Alda e Mariella si sono conosciute grazie ad una persona che è molto speciale per entrambe...questa persona si chiama Ilaria che è l'amata figlia di Alda e la migliore amica di Mariella;
2) In comune abbiamo la passione per la cucina: Alda è una cuoca esperta e da quando era ragazza ha coltivato questo suo sconfinato amore per i fornelli; Mariella è una cuoca che si è avvicinata alla cucina da un paio di anni a questa parte, scoprendo di amare la cucina ogni giorno sempre di più;
3) Alda ama cucinare per i suoi cari, deliziandoli ogni giorno con ricette da leccarsi i baffi...la cucina è il suo regno, lì si sente appagata e realizzata soprattutto quando vede che i piatti sono puliti prima ancora di lavarli! Mariella cucina per diletto, per scoprire nuovi piatti, provare nuove ricette...accrescere ogni giorno le sue conoscenze, migliorasi e perfezionarsi. Quando è in cucina si dimentica del resto, davanti a lei ogni cosa prende le sembianze di dolci e focacce!
4) Il sogno di Alda è aprire un agriturismo in cui poter far gustare i suoi piatti a chiunque ne abbia il piacere; Il sogno di Mariella è andar a mangiare in questo agriturismo:-))!!!
5) Alda e Mariella amano in particolare preparare dolci....e la cosa assurda che preferiscono di meno mangiarli!!
6) Alda e Mariella oltre ad avere in comune la passione per la cucina, sono anche due persone molto simili caratterialmente: sono umili, semplici, sensibili e genuine..sono inoltre allegre, solari e frizzantine, infatti nei loro piatti ci sono un pò tutti di questi ingredienti!
7) Alda e Mariella sono soddisfatte del blog che hanno realizzato e continueranno a curarlo con la stessa intensità e passione che hanno avuto fino ad oggi.

Doniamo il  premio ai seguenti blog:


Grazie a Tutti i nostri amici....oggi sapete qualcosa in più di noi!!!!
Alda e Mariella

12 commenti:

  1. grazie mille per aver pensato anche al mio modesto blogghino!!!
    un bacio
    Cincy

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Allora vi abbiamo pensato in tanti...Buona serata da Daniela.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze!!!!
    Che belle tipe che siete!! Accipicchia! In tutto questo mi chiedo quella povera Ilaria che fine fa!!
    Ancora grazie!! E continuate così..il vs blog è veramente speciale!
    Baci Marcella

    RispondiElimina
  4. Grazie anche a te Daniela per averci pensato!

    RispondiElimina
  5. Ilaria diciamo che è la fotografa del blog....nel blog c'è anche il suo zampino e ogni tanto si cimenta anche lei a fare dolci e altre bontà!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che belle cose ci avete raccontato :) Brave ragazze :D

    RispondiElimina
  7. E' bello però anche attraverso un premio poter imparare a conoscersi un po' meglio. Grazie di cuore di aver pensato anche a me, Nella prossima pubblicazione metterò il ringraziamento e il vostro link, bacioni

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze.....mi impegnerò a pubblicarlo prima possibile....ma grazie mille di cuore per aver pensato a me.....baci stefy

    RispondiElimina
  9. Anche a me piacerebbe avere un agriturismo, ma anche andarci solo a mangiare:) Grazie per il premio, lo prendo molto volentieri.

    RispondiElimina
  10. complimenti! ve lo meritate! bravissime!

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze complimenti per il premio, meritatissimo, e complimenti anche alle altre a cui l'avete girato, che dire, il vostro entusiasmoe' la molla del successo, e' bello condividere la passione con qualcuno che abbia gli stessi obiettivi, siete state fortunate, una bella amicizia, auguroni per i vostri sogni nel cassetto, mai dire mai, ciao baci rosa buon martedi'.)

    RispondiElimina
  12. Che bello aver letto queste cose su di voi ^_^

    RispondiElimina

Commenti